Entrate

Al termine di ogni quadrimestre

  • Crowdfunding
  • Donazioni private
  • Donazioni da aziende
  • Sussidi pubblici

Uscite

Al termine di ogni quadrimestre

  • Eventi
  • HR e formazione
  • Legali
  • Marketing
  • Attrezzature

Politica sulle donazioni

Volt si impegna alla trasparenza e al rispetto di alti standard etici per ciò che concerne le donazioni
  1. Nel parlare di donazioni si intendono fondi o donazioni di ogni genere.
  2. Durante la donazione e fino a che non viene finalizzata, l'entità che dona a Volt Europa non è ancora considerata una Donatrice di Volt Europa.
  3. Volt Europa si impegna a riceve donazioni soltanto da donatori che non sono in contraddizione e che non compromettono gli scopi e l'etica di Volt.
  4. Tutti possono donare a Volt Europa.
  5. Volt Europa si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi donazione, senza dover fornire una motivazione per il rifiuto, rimborsando il donatore entro 20 giorni lavorativi, trattenendo i costi amministrativi legati alla transazione.
  6. I fondi ricevuti sono donazioni alla persona giuridica “Volt Europa A.S.B.L.”. L'associazione porta ancora il precedente nome, ma stiamo provvedendo al cambio di denominazione.
  7. I conti correnti dell'associazione sono monitorati dai nostri tesorieri.
  8. Se la donazione di un singolo soggetto supera in un qualsiasi momento i 3.000 EUR annuali, Volt Europa ne darà comunicazione al donatore e dopo 20 giorni lavorativi dalla comunicazione renderà noto il nome del donatore sul sito web e altri canali di comunicazione.
  9. Se il donatore non è d'accordo con la regola 8, l'importo verrà restituito al conto del donatore, sottratti i costi amministrativi della transazione.
  10. Se in un momento successivo Volt Europa viene a conoscenza di attività dei donatori che contraddicono o compromettono gli scopi e l'etica di Volt Europa, si riserva il diritto di restituire la donazione e rimuovere il donatore dall'elenco dei donatori di Volt Europa.
  11. Se il donatore vuole aggiungere un frase e un link alla lista dei donatori di Volt Europa e Volt Europa dà il consenso, la frase e il link possono essere pubblicati sul sito web di Volt Europa e su altri canali di comunicazione.
Liquid syntax error: Error in tag 'subpage' - No such page slug banking