VOLT ITALIA APRE LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

VOLT ITALIA APRE LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

8 mar 2021
Da lunedì 8 marzo inizia la campagna di tesseramento di Volt Italia. Anche quest’anno Volt Italia apre le porte a chi vuole partecipare attivamente al
JoinVolt

Da lunedì 8 marzo inizia la campagna di tesseramento di Volt Italia

Anche quest’anno Volt Italia apre le porte a chi vuole partecipare attivamente alle opportunità del 2021


Volt Italia, sezione italiana del partito paneuropeo Volt Europa, attraverso questa nuova campagna di tesseramento permette la partecipazione a quella che da anni sta diventando una delle realtà paneuropee più attive, in Italia e non solo.

Con un eurodeputato e diversi eletti in Italia ed Europa, Volt mira quest’anno a portare la sua voce all’interno di un contesto complesso e sfidante. Quello della sconfitta della pandemia e dell’inizio di uno storico ciclo di investimenti attraverso il Recovery Fund.

Tesseramento significa, quindi, non solo aderire ad un impianto valoriale su cui Volt ha basato la propria esistenza ma partecipare attivamente a tutto ciò che rappresenta questo partito.
Parola che oggi Volt vuole sottolineare, ricordando che attraverso l’attivismo politico e partitico si può puntare a quel cambiamento così atteso.

La formazione partitica rappresenta per Volt uno degli strumenti che può essere usato per far sentire una voce giovane, europea, inclusiva, ecologica e liberale. Una voce che domani vorrà essere presente nelle diverse schede elettorali italiane ed europee e che ha bisogno di
un passo: il tuo.

Dai una nuova Energia al tuo Futuro!
Unisciti a Volt