Immuni

In questi giorni stiamo assistendo di nuovo ad un aumento dei contagi in Italia, serve l'aiuto di tutti per scongiurare un nuovo lockdown. Rispetto alla scorsa primavera conosciamo meglio il virus, sappiamo come difenderci e soprattutto abbiamo degli strumenti in più.

@Immuni App è uno di questi.

@Immuni App è uno dei sistemi di prima linea per combattere il Covid-19. L'app ti segnala se sei entrato in contatto con una persona risultata positiva, basta  scaricarla,  e  lavorerà  per proteggere te e chi ti sta vicino: la tua famiglia, i tuoi amici, il tuo ambiente di lavoro.

Installare e utilizzare immuni non compromette la libertà individuale, funziona in modo totalmente anonimo e non tiene traccia dei tuoi dati e nemmeno degli spostamenti

L’App, che si basa sul sistema di Apple e Google, è stata scaricata ad oggi da più di 8 milioni di italiani il download è gratuito e su base volontaria.

Volt Italia supporta la diffusione di @Immuni App in quanto lo ritiene un gesto responsabile, nell’interesse di tutti, tanto maggiore sarà il numero di download più ampio sarà la nostra capacità di sconfiggere il virus.

Volt Italia ha realizzato un progetto di comunicazione per la divulgazione dell’@Immuni App attraverso locandine e cartoline scaricabile gratuitamente dal sito.

Scegliere di supportare e promuovere l’adozione di @Immuni App è un giusto atto di prevenzione per limitare la diffusione del coronavirus.

AIUTACI A CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS

SCARICA IMMUNI

FAI UN GESTO IMPORTANTE PER LA NOSTRA COMUNITÀ